SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

giovedì 10 ottobre 2013

La collana scacciapensieri per i giorni infelici.

Ho una insofferenza incurabile verso le lagne, quelli (e quelle) che ogni giorno hanno qualcosa di cui lamentarsi, e devono per forza raccontartelo. Confesso, non sempre riesco ad essere gentile. 
In certi momenti, però, quando non c'è niente di niente di niente che mi vada bene, avrei voglia di piagnucolare anch'io.
Non posso farlo, e così ho comprato un pugnetto di perle in legno

le ho infilate in un cordino di cotone cerato, un nodo tra l'una e l'altra

e mi sono preparata la collana più infantile della mia collezione.
Da portare domani, che sarà una di quelle giornate in cui vorrei essere su Marte.
In fondo, tutto è solo un punto di vista.