SE VI PIACE UNO DEGLI OGGETTI CHE HO REALIZZATO, SCRIVETEMI, POTREMO FARE UNO SCAMBIO... E SE NON AVETE NIENTE DA SCAMBIARE SCRIVETEMI LO STESSO...

SI VOUS AIMEZ UNE DE MES CREATIONS, ECRIVEZ-MOI, ON PEUT FAIRE UN TROC... ET SI VOUS N'AVEZ RIEN A OFFRIR, ECRIVEZ-MOI EGALEMENT!

venerdì 8 maggio 2009

Le bombioniere della Comunione / Les boites à dragées pour la Communion

Ho avuto un po' di imprevisti e non sono riuscita a fare molto per la Comunione di mio figlio, ma ho comunque finito le 20 bomboniere necessarie... Le ho realizzate in feltro, a forma di dolcetto... prossimamente metterò il tutorial, per ora gustatevi un po' di foto!
Je n'ai pas eu trop de temps et j'ai pu en préparer seulement 20... mais j'ai quand meme réussi à finir les boites à dragées pour la Communion de mon enfant...
J'ai préparé des petits gateaux en feutrine... je vais vous donner le tutoriel un de ces jours! Voilà un peu de photos pour le moment!